martedì 6 agosto 2013

Nuvoletta di Fantozzi.

Come avete potuto vedere dal post fotografico precedente, la nostra vacanza a Folgaria è andata benissimo!!!
Tutto bene a parte un piccolo particolare: la terza notte (cioè il mercoledì) sono stata colpita da un fortissimo attacco di virus gastro intestinale che mi ha fatto vomitare alle 5 del mattino (stavo malissimo da mezzanotte) tutta l'ottima cena!!!
L'ultimo giorno quindi è saltato il pranzo in baita e la tanto promessa gita col trenino s'è svolta in mia assenza (sono stata inchiodata al letto tutto il giorno ingurgitando solo camomilla) e come se non bastasse lo stesso attacco è venuto a mia mamma nel pomeriggio!
Quindi mio papà, che, con tutta la buona volontà, non è proprio in grado di gestire i due bambini (se non per farli giocare), se li è dovuti sobbarcare ed è arrivato a cena sudato e deperito.
Per fortuna per due ore il Cipolla è rimasto al baby club (io di solito non amo lasciare i miei bimbi lì perché me li voglio godere, almeno in vacanza, ma in quell'occasione li ho rivalutati!) e lui ha incatenato la Princess al passeggino e se l'è scarrozzata un po' in giro.
Poi per cena ho cercato di dargli una mano, quindi mi sono fatta una doccia e sono scesa in sala pranzo e mentre sorseggiavo minestrina li imboccavo entrambi (capricciosi perché non mi avevano visto tutto il giorno).
Va beh, niente di grave, ok, ma un po' di nuvoletta di Fantozzi incomincio a pensare d'averla anch'io!
Cra.

Nessun commento:

Posta un commento